Iscrizione servizio mensa scolastica a.s. 2023-24

L’iscrizione alla mensa scolastica deve essere effettuata esclusivamente da chi, per la prima volta, usufruisce del servizio (es. primo anno di infanzia, primo anno di primaria, trasferimento da altra scuola). Il modulo di iscrizione va inviato via mail a cultura.avigliana@ruparpiemonte.it o consegnato all’ufficio scuola entro il 31 agosto 2023.
Per gli studenti che frequentano le classi a tempo modulare e intendono usufruire della mensa scolastica, è OBBLIGATORIA l’iscrizione al servizio di assistenza e sorveglianza per il tempo della mensa fino alla ripresa delle lezioni pomeridiane. Tale servizio è svolto dalla Cooperativa Start che comunicherà alle famiglie le modalità di iscrizione a inizio settembre.