25 Aprile 2023

Circolare interna n.211 del 17/04/2023

Oggetto : Festa della Liberazione 25 aprile

Gentilissime famiglie
in occasione della celebrazione del settantottesimo anniversario della Festa della Liberazione martedì 25 aprile alle ore 11:00, durante la Commemorazione presso il Monumento ai Caduti, vi sarà la partecipazione del coro, diretto da Lorella Perugia e Serena Taretto del centro Goitre, formato dagli allievi delle classi quinte delle scuole primarie dell’I.C. Avigliana e dagli allievi del Centro studi di didattica musicale Roberto Goitre.
Gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie che intendono partecipare a questa lodevole iniziativa sono invitati a presentarsi alle ore 10:00 del 25 aprile in sala consiliare in Piazza Conte Rosso dove si effettueranno le prove e da qui si recheranno per le 11:00 al Monumento ai Caduti.
Si allega alla presente il volantino con il programma della celebrazione.

Dott.ssa Romana Guma