Circolare interna n.038 del 21/09/2022

Oggetto : TRASPORTI PUBBLICI SCUOLA

Si inoltra quanto appena pervenuto dal Comune in merito ai trasporti pubblici :
“in relazione alla variazione di orario scolastico nei giorni 23 e 27 settembre dovuta alle votazioni si comunica che il trasporto scolastico subirà le seguenti variazioni:

• 23 settembre – SCUOLA PRIMARIA: gli studenti del tempo pieno iscritti al trasporto scolastico dovranno consultare gli orari già previsti per il rientro del tempo modulare – nessuna variazione per il piedibus
  • 27 settembre – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA: solo per l’andata gli orari delle fermate del trasporto scolastico e del piedibus sono posticipati di 60 minuti
  • 27 settembre – SCUOLA INFANZIA RODARI: solo per l’andata gli orari delle fermate del trasporto scolastico sono anticipati di 30 minuti”.
    Per quanto concerne il servizio mensa di martedì 27 settembre, le famiglie dovranno comunicare solo le eventuali assenze entro le 8:30 al plesso di appartenenza.
    distinti saluti

LA DIRIGENTE SCOLASTICA