Assistenza mensa 2022 23

Il servizio di assistenza mensa scolastica per l’anno scolastico 22/23 sarà svolto dalla Cooperativa sociale START onlus che si occupa di attività Socio Educative come la Gestione Scuole e Servizi Scolastici e attività Socio Ricreative come Centri Estivi, Colonie Estive, Case Vacanza.
Si ricorda che chi frequenta il tempo modulare e intende usufruire della mensa scolastica deve obbligatoriamente essere iscritto anche al servizio di assistenza mensa che garantisce la sorveglianza durante il pasto e propone attività fino all’inizio delle lezioni pomeridiane, oltre a garantire la copertura assicurativa.
Il modulo di iscrizione è da compilare online, uno per ogni iscritto alla mensa, utilizzando questo link https://forms.gle/Z4LSu3WfCHRYMe9B6 o il QR code che trovate in allegato.

Per conoscere gli operatori della cooperativa Start vi diamo appuntamento SABATO 10 SETTEMBRE alle ore 10,00 all’Auditorium Bertotto presso la scuola media D. Ferrari in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 3, sarà l’occasione per presentare le modalità del servizio, le attività previste e ricevere eventuali chiarimenti.
TARIFFE SERVIZIO
Tariffa intera annua pari 200,00 euro