Lettera di ringraziamento

Oggetto : Ringraziamento

La scuola è immensamente fiera e orgogliosa delle sue alunne per il prestigioso riconoscimento attribuito dal Presidente della Repubblica che le ha conferito il titolo di “Alfieri della Repubblica“, come testimonianza della loro storia di amicizia ed integrazione.
L’Istituto Comprensivo di Avigliana lavora da anni sull’inclusione che costituisce uno dei caposaldi di questa scuola orientata a trasmettere ai propri alunni i valori dei accoglienza e solidarietà.
L’assegnazione di tale Onoreficenza è una soddisfazione straordinaria, si ringrazia tutto il personale scolastico e non che collabora a questo progetto di inclusività sociale e scolastica.
Il giorno 01/03/2023 alle ore 9:00 nell’auditorium della Scuola la sottoscritta, il Sindaco Andrea Archinà e il Vice Sindaco Paola Babbini renderanno omaggio alle alunne Anna Assunta Lombardi e
Sokona Souare.