Circolare interna n.145 del 18/01/2023

OGGETTO: Comunicazione modifica gestione dei pagamenti telematici

Si comunica che dal mese di gennaio 2023 la gestione dei pagamenti tramite Scuolanext famiglia è stata dismessa passando alla funzionalità PAGONLINE.
I pagamenti a carico delle famiglie potranno avvenire attraverso le seguenti modalità:
1) Accedendo al servizio “Pagonline” direttamente dal seguente link:
inserendo i seguenti dati:
– codice scuola SC27229
– utente credenziali utilizzate per accedere al registro elettronico già in possesso
– password credenziali utilizzate per accedere al registro elettronico già in possesso
oppure accedendo tramite SPID
2) accedendo dall’APP DIDUP FAMIGLIA Menù pagamenti, dopo aver scaricato la versione aggiornata 1.12.0
In caso di criticità disinstallare e reinstallare l’APP DIDUP FAMIGLIA
Il pagamento potrà avvenire in modalità “paga subito” o stampare l’avviso di pagamento e recarsi presso un PSP abilitato (tabaccherie, uffici postali, sportelli bancari ecc…)
Si allegano istruzioni
Distinti saluti.