Circolare interna n.073 del 21/10/2022

Oggetto: Comunicazione per avvio Spazio di ascolto ragazze e ragazzi e Sportello Genitori

Si comunica che è attivo lo spazio di ascolto per le ragazze e i ragazzi della scuola Defendente Ferrari, un’iniziativa gratuita offerta dal Comune di Avigliana.
La psicologa dott. Alessandra Crispino riceverà gli studenti che ne faranno richiesta tutti i martedì
mattina a scuola dalle ore 12,00 alle ore 14,00.
Per prenotare occorrerà inserire un biglietto con nome e classe nell’apposita scatola situata nell’atrio oppure chiedere un appuntamento scrivendo al seguente indirizzo:
alessandra.crispino@istitutocomprensivoavigliana.edu.it
Lo “Sportello genitori”, fornirà servizio di consulenza tutti i martedì dalle 16,40 alle 18,40 ai genitori di tutti gli ordini di scuola che si prenoteranno scrivendo al seguente indirizzo e-mail:
alessandra.crispino@istitutocomprensivoavigliana.edu.it.
Sarà inoltre possibile contattare la psicologa nei giorni e durante gli orari di sportello al numero
320 4307656
Verranno effettuati ulteriori interventi nelle classi prime della Scuola Secondaria secondo il seguente
calendario:
CLASSE orario