Circolare interna n.008 del 6/09/2022

OGGETTO: consegna documenti e firma/ritiro DIARIO scuola secondaria

Si informa che per il corretto avvio dell’anno scolastico è necessario che i genitori degli alunni della scuola secondaria firmino il diario alla presenza di un docente e consegnino, allo stesso, i documenti debitamente compilati in ogni parte e firmati da entrambi i genitori/ tutore che si trovano nei link sottostanti. Nel caso si sia impossibilitati a procedere alla stampa i moduli possono essere ritirati presso la portineria della Defendente Ferrari, a partire da mercoledì 7 settembre.
Si prega di compilare con attenzione ogni parte e consegnare TUTTI i moduli FIRMATI da entrambi i genitori/tutore presso i locali della D. Ferrari nel momento in cui ci si recherà a scuola per la firma del diario scolastico 2022/23, secondo i seguenti orari:
SOLO per le classi PRIME:
Lunedì 12 settembre alle h.18 in occasione della riunione con i genitori degli alunni delle classi prime
PER TUTTE LE CLASSI:
Da martedì 13 settembre a venerdì 16 settembre rigorosamente nei seguenti orari:
dalle ore 8, 1 O alle 8,30 e dalle ore 12,30 alle ore 12,45
Una volta ritirati i moduli da parte del docente presente, sarà fatto firmare il DIARIO per l’a.s. 2022-23.
Ringraziamo per la collaborazione, fondamentale per un corretto avvio dell’anno scolastico.
Cordiali saluti.